martedì 29 gennaio 2008

Fetta di torta e...cuoricini.

Questo è il regalo di compleanno per mia mamma. Ho trovato le spiegazioni per realizzare la fetta di torta su un sito francese… L’idea mi è piaciuta e ho provato a farla.…certo ci sono delle imperfezioni, ma sono sicura che a mia mamma piacerà…







Pensando poi alla festa di San Valentino,
ho decorato le finestre del salotto con dei cuoricini in pannolenci rosso, incollati su delle mollettine e appesi a una cordicella bianca.
L’effetto mi sembra carino…
...che ne dite???



2 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

golosissima la torta, ma non riesco bene a capire come e' fatto il lato marrone della fetta.
X i cuoricini super chiccosissimi.
ciao Carmen

Ony ha detto...

Il lato della torta che mi chiedevi, l'ho ralizzato applicando delle perline in 3 tonalità di colori (marrone, arancio e senape).
Ciao Ony