mercoledì 2 aprile 2008

Il mio primo pannello.

Che soddisfazione...
Ecco qua realizzato il mio primo pannello….

Ho impiegato un po’ di tempo per cucirlo poichè come vi dicevo qualche post fa non possiedo la macchina da cucire… ma visto il risultato ottenuto la fatica è stata ben ripagata…
Il pannello finito misura 26 x 20.
Il ricamo è un free e il filato che ho utilizzato è il n. 75 della DMC (non è più in commercio….).
Il bellissimo free è stato creato e messo a disposizione dalla bravissima Anna Paola che ringrazio infinitamente….
Per chi lo desidera deve andare qui:

4 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Mooolto raffinato, azzeccatissimo ilcolore "stile francese" e. . . complimenti per la confezione, meno male che e' il primo.
ciao Carmen

♥ laura♥ ha detto...

ciao,e' bellissimo,e brava senza macchina ,il disegno e' molto bello,sono andata al blog ,ma nn risulta nulla.buona domenica laura

♥ laura♥ ha detto...

trovato e scaricato ,dovevo solo scendere di piu' baci laura

Erika Bellelli ha detto...

davvero molto bello! sono già andata a scaricarmi lo schema... ho già una mezza idea.. ;9