sabato 31 maggio 2008

Scambio Provenza..

Ciao ragazze!!!
Lunedì, al rientro dal lavoro, ho trovato sul tavolo del salotto un pacchetto da parte di Anna Maria di Palermo... L'ho aperto e dentro c'erano tanti pacchettini tutti accuratamente avvolti nella carta viola...
Scarto eeeee....che meraviglia...
Guardate un po'...
Tutto profumatissimo e delizioso...
..i bottoncini Fimo bellissimi....
e
...il cuscinetto dipinto è un amore...
...eccolo un po' più da vicino...


Sono contenissima e ringrazio di cuore Anna Maria.

Un grazie anche a Darsh che ha organizzato lo "Scambio Provenza".

Ora però vi saluto e vado a nanna. Tra qualche ora, tempo permettendo si va per "Aziende Aperte". (http://www.aziende-aperte.it/)

Buona Notte....

7 commenti:

idiva ha detto...

Finalmente ero in pensiero, sul sito delle poste risultava consegnato ma non avevo tue notizie, sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
Baci e a presto Anna

Ony ha detto...

Cara Anna mi devi scusare per questo ritardo ma durante la settimana mi posso connettere solo dopo le 23 e da quanto sono tornata a lavorare la stanchezza mi sta giocando brutti scherzi. Alle 21.30 sono già a nanna...
Cmq il pensiero che hai avuto è stupendo...
Un abbraccio Ony

carmen ha detto...

Bellissimo il cuscinetto dipinto e tutte le altre cosine sui toni del lilla belle belle belle, mi sembra quasi di sentire i profumi : )
ciao Carmen

laura ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

laura ha detto...

il minimo stella ...come va col lavoro combini bene tutto?brava sei con due bimbi piccoli a far conciliare tutto.ieri ero di fretta e cosi' nn ho potuto commentare il regalo che hai ricevuto ...e' davvero bello e diverso dagli altri visti fin'ora.complimenti per tutto all'esecutrice....baci laura

sissi70 ha detto...

ciao passa da me c'è un premio x te.
Silvia
http://sissi70-spiritolibero.blogspot.com/

apaolal ha detto...

ma che bel blog..complimenti davvero.. bellissimi lavori fatti in maniera perfetta..
ciaooo
anna paola
PS. abbiamo in comune un premio, io e te..:-))